Passa ai contenuti principali
QUI GATTA SI SCOVA....

 LA RICORDATE MARINA LA ROSA LA GATTA MORTA DEL GF 2000.
Marina La Rosa: la gattamorta del Grande Fratello diviene opinionista


 Marina La Rosa fu una delle prime concorrenti del Grande Fratello. Era il 2000 quando tutto ebbe inizio. In quell'edizione, la prima, insieme a lei, c'erano personaggi passati alla storia del noto reality come Rocco Casalino, Cristina Plevani e Pietro Taricone e, proprio per le provocazioni nei riguardi dell'ormai scomparso attore, si guadagnò  il soprannome di "gattamorta".
Una volta uscita dalla casa il boom mediatico le sconvolse la vita e la portò a lavorare come attrice in fiction come "Beautiful", "Carabinieri 2", "Un posto al sole", "Terra nostra 2" nonchè a posare per un calendario per la rivista Max oltre a vestire i panni di ospite di svariati programmi televisivi ma, a distanza di qualche anno, preferì uscire di scena per dedicarsi ad altro.
Marina, infatti, si è laureata in psicologia, ha studiato recitazione, ha lavorato al teatro per poi fare la mamma dei suoi due figli, Andrea e Gabriele e la moglie dell'avvocato Guido Bellitti, sposato sei anni fa.
Ecco che, dopo una lunga assenza, La Rosa ha deciso di fare ritorno in tv. In che veste? Sarà opinionista per “Il giallo della settimana”, programma spin-off di "Quarto grado" in onda su Tgcom24, canale 51 del digitale.
A quanto pare la sua vita scorre serena, sia quella personale che quella professionale: tutto procede per il meglio. A darne prova gli scatti pubblicati dal settimanale "Nuovo" che la vedono in perfetta forma insieme alla sua famiglia.


Potrebbe interessarti: http://www.today.it/gossip/vip/grande-fratello-marina-la-rosa-che-fine-ha-fatto.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE FINE HA FATTO..Tracy Spencer - Run to MeTracy dominò la hit parade italiana nell'estate 1986 con Run to Me, brano che la portò a vincere il Festivalbar 1986. Il singolo balzò in cima alla classifica dei 45 giri spodestando la superstar Madonna, ma non ebbe alcun successo nel resto d'Europa. Il brano, di autori italiani, era già stato inciso da Ray Foster, circa un anno prima.

MA CHE FINE HA FATTO...all’inizio degli anni 90 si trasferì in California, dove conobbe il suo attuale marito, un manager discografico, con il quale ebbe 2 figli ....MAMMA A TEMPO PIENO????ECCO COME APPARE OGGI
I MASCHI PELOSI SONO ANCHE I PIU' INTELLIGENTI' ??? La notizia avvilirà i glabri di tutto il mondo, ma la scienza non ammette smentite se non con le prove alla mano. "Gli uomini pelosi - sentenzia lo psichiatra Aikarakudy Alias - sono più intelligenti". Gli esperti presenti all' ottavo convegno delle Associazioni Psichiatriche europee lo stanno a sentire. Il dottor Alias parla con la convinzione di ben ventidue anni d' esperienza, da tanto lavora sul rapporto esistente tra la presenza di peli sul corpo maschile e l' intelligenza. Dice di aver scoperto che tra i maschi gli irsuti hanno dato miglior prova delle proprie capacità intellettive. E così il ' villo' che proverbialmente era stato sempre considerato simbolo di virilità diventa sinonimo di ben altre doti. Presenta lo psichiatra il resoconto dei suoi studi e il quotidiano inglese The Indipendent da credito alla teoria al punto di ' piazzarla' in prima pagina. Ma ven...