Passa ai contenuti principali

ANCHE QUESTA ESTATE AVVIO AI CONCERTI...A MANTOVA ALVARO SOLER , STING E ELTON JOHN

Risultati immagini per alvaro soler mantova

Prezzo biglietti

Posto unico in piedi: 25 euro + prevendita
I biglietti si possono acquistare in prevendita da venerdì 3 febbraio 2017 alle ore 10 su Iovadoclub, e da sabato 4 febbraio 2017 alle ore 10 su Ticketone.
Da lunedì 6 febbraio 2017 alle 10 saranno disponibili anche sui circuiti Unicredit e nelle prevendite autorizzate.


Risultati immagini per elton john

Il concerto del baronetto è previsto in Piazza Sordello a Mantova venerdì 14 luglio 2017.
Il concerto è organizzato da InsideOut Agency in collaborazione con Comune di Mantova e Regione Lombardia e si inserisce nel programma della seconda edizione della rassegna Mantova Arte & Musica, che si svolgerà a metà luglio 2017 proponendo concerti e spettacoli nelle due piazze del centro storico di Mantova.
Il tour è partito in seguito alla pubblicazione di “Wonderful Crazy Night”, il 33° album in studio del cantautore britannico.
Elton John, voce e pianoforte, sarà accompagnato dalla sua band, composta da:
Nigel Olsson – batteria
Davey Johnstone – chitarra
Matt Bissonette – basso
John Mahon – percussioni
Kim Bullard – tastiere

Prezzo biglietti

Tribuna VIP numerata: 161 euro
Parterre VIP area in piedi: 98,90 euro
Parterre in piedi: 64,40 euro

Risultati immagini per sting

Nella serata di venerdì 28 luglio 2017 Sting si esibirà live a Mantova in Piazza Sordello.
Il cantautore inglese Sting (vero nome Gordon Matthew Thomas Sumner), classe 1951, è attualmente in giro per il mondo con il suo 57th & 9th tour, che segue l’uscita dell’omonimo album.
La tournée dell’ex frontman dei Police è partita da Vancouver e toccherà 24 città del Nord America prima di fare tappa in Europa a fine marzo.
Il live di Sting rientra nella stagione dei concerti “Mantova Arte & Musica 2017” organizzata da InsideOut Agency in collaborazione con il Comune di Mantova, e che vedrà la presenza sul palco di Piazza Sordello anche di Elton John il 14/7/2017 e di Alvaro Soler il 20/7/2017.
Sul palco con Sting si esibiranno 3 elementi della sua rock band: Dominic Miller (chitarra), Josh Freese (batteria), Ruful Miller (chitarra).

Prezzo biglietti

Ecco quanto costano i biglietti per il concerto di Sting a Mantova:
– TRIBUNA NUMERATA (posti seduti numerati): 115,00 euro
– PARTERRE VIP (posti in piedi) 98,90 euro
– PARTERRE (posti in piedi) 64,40 euro


Commenti

Post popolari in questo blog

I MASCHI PELOSI SONO ANCHE I PIU' INTELLIGENTI' ??? La notizia avvilirà i glabri di tutto il mondo, ma la scienza non ammette smentite se non con le prove alla mano. "Gli uomini pelosi - sentenzia lo psichiatra Aikarakudy Alias - sono più intelligenti". Gli esperti presenti all' ottavo convegno delle Associazioni Psichiatriche europee lo stanno a sentire. Il dottor Alias parla con la convinzione di ben ventidue anni d' esperienza, da tanto lavora sul rapporto esistente tra la presenza di peli sul corpo maschile e l' intelligenza. Dice di aver scoperto che tra i maschi gli irsuti hanno dato miglior prova delle proprie capacità intellettive. E così il ' villo' che proverbialmente era stato sempre considerato simbolo di virilità diventa sinonimo di ben altre doti. Presenta lo psichiatra il resoconto dei suoi studi e il quotidiano inglese The Indipendent da credito alla teoria al punto di ' piazzarla' in prima pagina. Ma ven...

TENDENZE MODA ...IDEE E CONSIGLI

IN ARRIVO LA BELLA STAGIONE E DALLE PASSERELLE DI MILANO PARIGI E FIRENZE ECCO ALCUNE NEWS. PER QUEST'ANNO BERMUDA E SCARPE DA TREKKING. DECISAMENTE PIACE L'UOMO COUNTRY SEMPRE ATTUALE, DECISAMNTE SEXY... PANTALONI COMODI E GIACCHE VINTAGE CONTINUANO A REGNARE...RENDONO L'UOMO PIU' INTRIGANTE .... SOTTO IL PANTALONE DA CIMA A FONDO NON MANCANO LE FAMOSE CIABATTE. COSTUMI CLASSICI CAMICIE FLOREALI PER CHI VUOLE OSARE DAVANTI UN COCKTAIL
  VIA IL GRASSO DALLA PACIA .. .Obiettivo Pancia piatta: consigli utili per sciogliere il grasso addominale Avere la pancia piatta è il cruccio di ogni donna, soprattutto in estate, quando il ventre gonfio diventa un vero e proprio problema. Con il caldo ci si veste più leggeri, gli abiti che indossiamo segnano le forme e, se in inverno riusciamo a nascondere la “pancetta” gonfia sotto i maglioni, invece, diventa motivo di imbarazzo in particolar modo se andiamo in spiaggia e ci mettiamo in costume. Non si tratta di una questione che riguarda esclusivamente le persone “in carne”, ma soffrono di gonfiore addominale anche molti individui, in particolare donne, di costituzione magra. Questo perché la pancia gonfia non è solo legata all’avere qualche chilo in più, ma talvolta è sintomo di qualcosa che non va. Nei casi più semplici, può essere banalmente attribuibile a un’alimentazione disordinata , ricca soprattutto di carboidrati, pasta e pane, ad alto carico glicemico e...