Passa ai contenuti principali

Che fine ha fatto Cristina Plevani del GF?

Vi ricordate della prima vincitrice del Grande Fratello? La bagnina, che ebbe una storia d’amore con Pietro Taricone, oggi ha abbandonato la tv. Ma sogna di tornarci... Cristina Plevani, classe 1972, di professione bagnina, era riuscita comunque a conquistare il bello della Casa, l’indimenticabile Pietro Taricone, passando davanti alla fatalona Marina La Rosa. Diventando in un attimo il simbolo della rivalsa di tutte le Bridget Jones italiane. E vincendo la prima edizione del reality più longevo della tv italiana.A distanza di quasi sedici anni Cristina, oggi 44 enne, dopo qualche tentativo in tv e in radio, ha abbandonato del tutto microfoni e riflettori, per tornare a fare quello da cui era partita: l’istruttrice di fitness, più precisamente di hydrobyke  e acquagym in quel di Iseo, sua città natale.
D’altronde ci ha provato in tutti i modi, come conduttrice (per RTL 102.5, in radio), inviata (Verissimo), cantante, di nuovo concorrente (Uomini e donne), ma evidentemente il mondo dello showbiz non era fatto per lei.


Eppure Cri, da bordo piscina, dice che tornerebbe a farla, la tv, se solo glielo proponessero....
Risultati immagini per cristina plevani


Commenti

Post popolari in questo blog

MA CHE FINE HA FATTO..Tracy Spencer - Run to MeTracy dominò la hit parade italiana nell'estate 1986 con Run to Me, brano che la portò a vincere il Festivalbar 1986. Il singolo balzò in cima alla classifica dei 45 giri spodestando la superstar Madonna, ma non ebbe alcun successo nel resto d'Europa. Il brano, di autori italiani, era già stato inciso da Ray Foster, circa un anno prima.

MA CHE FINE HA FATTO...all’inizio degli anni 90 si trasferì in California, dove conobbe il suo attuale marito, un manager discografico, con il quale ebbe 2 figli ....MAMMA A TEMPO PIENO????ECCO COME APPARE OGGI
I MASCHI PELOSI SONO ANCHE I PIU' INTELLIGENTI' ??? La notizia avvilirà i glabri di tutto il mondo, ma la scienza non ammette smentite se non con le prove alla mano. "Gli uomini pelosi - sentenzia lo psichiatra Aikarakudy Alias - sono più intelligenti". Gli esperti presenti all' ottavo convegno delle Associazioni Psichiatriche europee lo stanno a sentire. Il dottor Alias parla con la convinzione di ben ventidue anni d' esperienza, da tanto lavora sul rapporto esistente tra la presenza di peli sul corpo maschile e l' intelligenza. Dice di aver scoperto che tra i maschi gli irsuti hanno dato miglior prova delle proprie capacità intellettive. E così il ' villo' che proverbialmente era stato sempre considerato simbolo di virilità diventa sinonimo di ben altre doti. Presenta lo psichiatra il resoconto dei suoi studi e il quotidiano inglese The Indipendent da credito alla teoria al punto di ' piazzarla' in prima pagina. Ma ven...